Sperimentatrice! Amo questa parola perché è così che mi sento. Superata la soglia dei quaranta, ho capito che la vita è da vivere senza freni e non mi fermo davanti agli ostacoli. Mi piacciono le sfide e fatico a stare ferma sul dicano. Quindi? Quindi mi riempio la testa di idee da realizzare, progetti da seguire e sogni da condividere.

Francesca Del Rosso

… Guardarsi negli occhi. Sempre!

Amo guardare le persone negli occhi e cercare quella luce che vedo nei miei. Da quello sguardo incrociato e speciale nascono sempre esperienze emozionanti.

Come freelance sono finalmente libera di fare tutto quello che mi piace, dalle consulenze come ufficio stampa al personal branding.

Sono consulente per strategie social e contenuti multimediali, seguo alcune persone che hanno messaggi e valori forti da trasmettere e che non conoscono le dinamiche dell’editoria o dei social network. Insieme a professionisti fidati realizzo video, interviste o booktrailer da condividere.

Ho fatto consulenze per la parte di produzione video di Rcs Education, immaginando una serie di video che raccontassero i prodotti di editoria scolastica in modo smart e efficace.  Dai libri di testo a interviste forti e emozionanti come quella a Liliana Segre